275 – Il marchio: il vaccino o il Nesara?

Penso di dover riflettere su un’altra possibilità per il marchio, in parallelo con il vaccino. La menziono perché è molto coerente con quanto abbiamo capito fino ad ora sui sette tempi e sugli avvenimenti che stanno per avvenire.

Il vaccino in questa visione avrà il suo ruolo e cioè quello di innescare l’attacco di Gog di Magog. Si tratta del terremoto di cui si parla in Rivelazione 11 che produrrà la morte dei 7000 eletti, quelli che ai tempi di Elia non hanno piegato le ginocchia di fronte a Baal, dio del sole (1 Re 19:18).

Il marchio potrebbe però essere successivo. Dobbiamo infatti ricordare che il marchio viene assegnato dalla bestia che ascende dalla terra, la bestia a due corna che si manifesta come falso profeta o Anticristo. Questa bestia attacca e distrugge Gog di Magog e distrugge Babilonia, la falsa religione. Distrugge quindi l’organizzazione che ha promosso il vaccino. Sembrerebbe coerente dire quindi che la bestia che sorge della Terra non usi il vaccino che è invece opera di Gog di Magog o del re del nord.

Cosa farà quindi la bestia con due corna? Sono in molti a pensare che definirà alcuni aspetti che noi riconosciamo del Nuovo ordine mondiale e che forse dovremmo approfondire. Oltre infatti a distruggere i governi nazionali e le religioni verrà anche stabilita una nuova moneta, con un nuovo sistema economico.

Si è parlato molto negli ultimi mesi del sistema Nesara/Gesara, Nesara per l’America e Gesara per il resto del mondo. Nesara è un sistema economico che nasce idealmente nel 1993 come risposta ad una lotta giudiziaria tra governo degli Stati Uniti e il sindacato degli allevatori. Nesara è l’acronimo di National Economic Security and  Reformation Act passato per la prima volta al congresso degli Stati Uniti nel marzo del 2000. Questo nuovo sistema economico dovrebbe essere implementato nei prossimi mesi e presenterebbe gli aspetti che vado ad elencare qui sotto:

1. Perdono dei debiti sulle carte di credito , sulle ipoteche e su altri debiti bancari come rimedio alle frodi bancarie e governative. 
2. Abolizione dell’imposta sul reddito; crea una tassa fissa sulla vendita solo dei “nuovi beni” non essenziali. 
3. Inizia il Sistema Bancario del Tesoro degli Stati Uniti, che assorbe la Federal Reserve, e la nuova valuta del Tesoro americano basata sui metalli preziosi.
4. Reinstaura la Legge Costituzionale 
5. Richiede le dimissioni degli attuali amministratori rimpiazzati da Presidente e Vicepresidente COSTITUZIONALMENTE accettabili designati da NESARA fino a nuove elezioni entro 120 giorni. 
6. Richiede al Presidente Designato di dichiarare ”la Pace” per fare in modo che i miglioramenti bancari internazionali procedano agevolmente. La fine immediata delle azioni aggressive militari statunitensi e molti altri miglioramenti.

Ho trovato questi punti sul sito disinformazione.it. e a leggerli sembrerebbe davvero una panacea per i problemi di questo mondo, non credete? Altrove si legge: “Questa legge instaurerà innanzitutto la Pace sulla Terra mettendo un termine al regime dittatoriale ed al dominio degli illuminati negli USA, poi in tutto il mondo”  incantodiluce.blogspot.com.

Nesara coinvolgerà oltre 140 paesi e sarà coordinato da un organo giuridico internazionale in modo che l’intero processo si svolga secondo una tempistica già programmata. Sembra, a ricercare bene, che chi vorrà entrare in Nesara dovrà sottoporsi ad una sorta di giuramento in cui dovrà proclamare la fedeltà al sistema. Potrebbe essere anche questo un aspetto del marchio della bestia?

Il Nesara è coerente con il fatto che l’Anticristo compirà grandi segni, tali da ingannare anche gli eletti. Chi sarebbe infatti pazzo da rifiutare soldi gratis? Chi rifiuterebbe un nuovo sistema economico con il rischio di rimanere fuori dal sistema economico e sociale? A leggere bene i punti scritti sopra sembra di riconoscere inoltre cose che stanno avvenendo in questi mesi, come l’assorbimento della Fed da parte del governo degli Stati Uniti, e cose che avverranno in futuro e cioè la dichiarazione di Pace e Sicurezza, quella di 1 Tessalonicesi 5.

Proviamo quindi a fare una scaletta degli avvenimenti che potrebbero succedersi nei prossimi mesi:

-Il secondo guaio avviene il sesto anno dei sette tempi. Si tratta dell’attacco di Gog di Magog, il re del nord, che determina la morte di un terzo dell’umanità e di settemila persone del popolo di Dio (il numero non è letterale ma richiama i 7000 di Elia). L’attacco fa uso del vaccino: chi lo rifiuta muore simbolicamente venendo cacciato dal sistema di Gog di Magog.

-A questo punto la bestia con due corna (il re del sud e anticristo nonchè falso profeta) attacca Gog di Magog e questa battaglia sembra essere già in atto da tempo. Ne determina la distruzione e distrugge allo stesso tempo Babilonia che verrà sostituita con una religione mondiale solare basata sulla scienza, o meglio sullo scientismo.

-In parallelo la bestia a due corna instaura un nuovo sistema economico che sembra essere la salvezza dopo la tempesta. Chi non accetta di giurare ed entrare in questo sistema non può più compare ne vendere, perché non possiede il denaro del nuovo sistema economico. La maggior parte di coloro che erano usciti dal sistema di Gog (il terzo dell’umanità di Rivelazione 9:18) cadranno nell’inganno dell’Anticristo. Solo un rimanente, i 7000, verrà salvato.

-nell’arco di pochi mesi la bestia con due corna deve affrontare l’attacco di Gesù e del suo esercito. Ma qui si entra in un’altra storia. Ne parleremo poi…Per ora mi basta aver capito che saremo sballottolati di qua e di la prima da un vaccino e poi da una moneta…c’è molto da approfondire, ma per ora vi auguro la buona notte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...