260 – L’immagine della bestia: lo scientismo

Nel nome della scienza ormai abbiamo abbandonato chi soffre, chi è solo, chi è malato. Il distanziamento sociale imposto dai governi sembra essere oggi l’unica salvezza per un sistema in balia del Corona virus. Organizzazioni intere, un tempo capaci di azioni collettive coraggiose, oggi hanno venduto l’anima per la certezza di evitare il contagio.

I testimoni di Geova, così come molte altre organizzazioni religiose hanno stravolto le proprie attività e gli adepti sono abbandonati a sterili riunioni su Zoom in cui si parla di cose lontane anni luce dalla realtà dei fatti e dalle necessità reali che il momento richiederebbe. Le attività spirituali sono quindi bloccate, in attesa dell’arrivo del vaccino. Stanno quindi affermando che Geova Dio abbia bisogno del vaccino perché i suoi servitori possano ricominciare la corretta adorazione.

E’ un po come se gli apostoli in barca, vedendo la tempesta che li stava per affondare, svegliando Gesù si fossero sentiti dire: “Resistiamo qualche ora, arriverà di sicuro una barca di salvataggio.” Invece sappiamo bene cosa successe: “ Egli si svegliò, sgridò il vento e disse all’acqua del lago: “Fa silenzio, calmati!”. Allora il vento si fermò e ci fu una grande calma. Poi Gesù disse ai suoi discepoli: “Perché avete tanta paura? Non avete ancora fede? Essi però si spaventarono molto e dicevano tra loro: “Chi è dunque costui? Anche il vento e le onde del lago gli obbediscono.” E’ evidente che Dio non abbia bisogno di alcun vaccino per i suoi servitori fedeli.

Quello che mi chiedo è se questo vaccino potrebbe essere il marchio della bestia descritto in Rivelazione 13. Se leggete il contesto risulta evidente che questo marchio deve avere relazione con le attività di adorazione. Si dice infatti in Rivelazione 13:15: “E le fu concesso di dare respiro all’immagine della bestia selvaggia, affinché l’immagine della bestia selvaggia parlasse e facesse uccidere tutti quelli che non adorassero in alcun modo l’immagine della bestia selvaggia.”

Si parla quindi di persone che vengono uccise se non adorano l’immagine della bestia. Sappiamo che questo è legato al terremoto della sesta tromba, o del secondo guaio. Gli uccisi sono coloro che vengono espulsi dalle attività spirituali della sinagoga, della congregazione, o della comunità religiosa. Sappiamo infatti che in Israele essere espulsi dalla sinagoga veniva a significare la morte anche a livello economico, in quanto si era estromessi da qualsiasi attività lavorativa e commerciale.

Sappiamo ormai che la bestia con due corna rappresenta il re del sud, la moderna Media Persia che, con Ciro-Trump al comando, salirà all’attacco delle religioni e le distruggerà. Ecco quindi che si vorrebbe che noi si preferisse il governo del Re del sud al governo spirituale del nostro Padre celeste.

Ma cosa è l’immagine della bestia che deve essere adorata? Non è forse vero che oggi risulta evidente che la scienza sia passata davanti alla religione? Lo scientismo domina e noi dobbiamo avere fede ed invocare i risultati della scienza che ci salveranno grazie al vaccino. Si tratta dello stesso apparato scientifico che continua a sostenere la bugia dell’eliocentrismo.

Con l’eliocentrismo si propugna l’adorazione del sole-Lucifero-Satana. La stessa cosa avverrà con il vaccino, che essendo DNA ricombinante andrebbe a renderci degli esseri umani geneticamente modificati. Il transumanesimo è infatti l’ultima frontiera del Satanismo che vede nell’essere umano modificato il semidio che è in grado di governarsi da solo e di rendersi immortale da solo.

Questa è la teoria del Satanismo, mentre la pratica prevede lo sterminio dell’uomo, che davvero semidio non è, ma che invece continua ad indebolirsi con sostanze tossiche iniettate nel sangue. Ricevere il vaccino diventa quindi il marchio con cui diamo prova di affidarci alla scienza e non a Dio.

La domanda che ci dovremmo fare dunque è: “Nel mare in tempesta sono in grado di avere fede nell’unica salvezza che viene da Geova Dio?”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...