258 – L’inganno del re del sud

Rimango nel campo delle ipotesi perchè gli avvenimenti si capiscono veramente solo mentre succedono. Alcune cose certe però le so. L’anno prossimo sarà l’anno del marchio della bestia selvaggia e del terremoto. il secondo guaio di rivelazione 9 descrive la morte di un terzo dell’umanità che noi abbiamo interpretato come la cacciata dalla realtà religiosa, ma probabilmente anche socio economica visto che in Rivelazione capitolo 13 si dice che chi non accetta il marchio non potrà più nè comprare nè vendere.

Le voci sempre più insistenti parlano di un vaccino proposto da Bill Gates che, con l’utilizzo di un microchip a quantum dots diventerà anche un identificativo biometrico della nostra situazione vaccinale. Che sia questo il marchio? Se ci riflettiamo un po’, in realtà ci sono alcune certezze. Una di queste è che il marchio viene assegnato dalla bestia selvaggia con due corna, cioè dal re del sud, e cioè da Trump e Putin, per quanto abbiamo capito fino ad ora.

Trump e Putin infatti, mediante la propaganda Qanon, vengono presentati come coloro che possono liberarci dalla dittatura sanitaria. Sono i salvatori, i falsi Cristi che compiono grandi segni, tali da ingannare anche gli eletti se possibile.

Potrebbe un vaccino avere a che fare con questioni spirituali? Sì. Il transumanesimo, la singolarità tecnologica tanto invocata di Raymond Kurzweil, è l’ultima frontiera del satanismo. L’uomo che diventa divino e che supera i propri limiti. Ecco dunque che un vaccino a DNA ricombinante modifica geneticamente l’uomo e con inchiostri quantici ne determina la rilevabilità mediante la tecnologia 5g.

Ritengo quindi che tutto il terrore che ci è stato instillato nei confronti di Bill Gates e del sistema main stream attuale, sia solo per poter accettare le soluzioni di salvezza che verranno portate dal sistema successivo e risolutivo di Trump e Putin. L’anno prossimo ci sarà l’attacco contro i consapevoli da parte del re del nord o Gog di Magog, che imporrà il vaccino. Trump e Putin non hanno mai affermato che il Corona virus sia un inganno, ma hanno piuttosto prodotto un loro vaccino alternativo.

L’attacco di Gog di Magog è quindi voluto anche dal Re del sud, che poi distruggerà Gog il settimo anno. Credere che Trump sia la salvezza è una grande trappola.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...